Manifestazione di interesse per la selezione di operatori economici in grado di fronteggiare situazioni di emergenza (es. terremoti, alluvioni, nubifragi, frane, neve) su edifici e strade provinciali

La Provincia di Taranto intende acquisire la manifestazione di interesse per la creazione di un elenco di operatori economici a cui affidare gli interventi di emergenza in caso di eventi di carattere straordinario (terremoti, alluvioni, nubifragi, frane, neve ed emergenze di carattere eccezionale in genere, ecc.) anche in ore notturne, festivi ed entro il tempo massimo di 30 minuti dalla chiamata.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere detta manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori in modo non vincolante per la Provincia di Taranto; dette manifestazioni, hanno l’unico scopo di far conoscere all’Ente, l’interesse e la disponibilità dei manifestanti, per poi procedere alla successiva ed eventuale fase di invito.

Scarica in questa sezione il testo completo dell'avviso pubblico