Messaggio di avviso

Bando pubblico d'esame per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale alla “Attività di consulenza” per la circolazione dei mezzi di trasporto. Sessione unica anno 2020

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione all’esame di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.

La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio del giorno 21.09.2020 alle ore13:00 esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:

1. Consegna diretta all’Ufficio Archivio e Protocollo Generale della Provincia di Taranto – Via Anfiteatro,4 – Palazzo del Governo - TARANTOOrario di apertura al pubblico:- dal lunedì al venerdì – dalle ore 8:30 alle ore 13:00- giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore          17:00

2. Spedizione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Provincia diTaranto – Settore Pianificazione e Ambiente – Trasporti - Via Anfiteatro, 4 – Palazzo del Governo -74123 TARANTO.

La domanda dovrà recare sulla busta di spedizione il riferimento: “Esame per il conseguimento dell’idoneitàprofessionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto – Sessioneanno 2020 – scadenza giorno 21.09.2020”.

La data e l’ora di ricevimento è comprovata dal timbro datario apposto dall’Ufficio Postale accettante, o nel caso di presentazione diretta, dal timbro datario apposto dall’Ufficio Archivio e Protocollo Generaledell’Ente.

Scarica in questa sezione il testo integrale del bando e il modello di domanda