Programma di educazione alimentare, martedì 30 maggio incontro in Provincia

L'Ente Provincia di Taranto, in qualità di Autorità di gestione provvisoria del Parco Naturale Regionale “Terra delle Gravine”, comunica che martedì 30 maggio alle ore 11.00, presso gli uffici al secondo piano di via Anfiteatro 4, a Taranto, si terrà un incontro organizzativo finalizzato a stimolare l'adesione all'Avviso pubblico per il sostegno ad azioni inerenti il programma di educazione alimentare.

Pubblicato dalla Regione Puglia, il progetto punta a promuovere il territorio, attraverso il sostegno di attività collegate al turismo agroalimentare, ed il messaggio della corretta e sana alimentazione attraverso la comunicazione ed il coinvolgimento di quanti sono protagonisti delle scelte alimentari.

Maggiori dettagli nell'Avviso allegato.