Giovedì, 11 Agosto 2022 16:11

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 12 (DODICI) OPERATORI VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGRAMMA DI SERVIZIO CIVILE DIGITALE DENOMINATO “CITTADINI AL CENTRO 2022" CON CAPOFILA LA PROVINCIA DI TARANTO DA REALIZZARSI PRESSO LE SEDI DEI COMUNI DI ARNESANO, AVETR

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 12 (DODICI) OPERATORI VOLONTARI, DI CUI N. 3 (TRE) GIOVANI CON
DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DESUMIBILI DA UN VALORE ISEE INFERIORE O PARI ALLA SOGLIA DI 15.000
EURO, DA IMPIEGARE NEL PROGRAMMA DI SERVIZIO CIVILE DIGITALE DENOMINATO “COMUNITÀ
DIGITALE 2022” - PROGETTO DENOMINATO “CITTADINI AL CENTRO 2022" CON CAPOFILA LA PROVINCIA
DI TARANTO DA REALIZZARSI PRESSO LE SEDI DEI COMUNI DI ARNESANO, AVETRANA, CASTELLANETA,
CRISPIANO, LEPORANO, MARUGGIO,PULSANO,TORRICELLA, TARANTO

Con riferimento alle domande di partecipazione al servizio civile da parte dei giovani con minori opportunità, si comunica che nell’Avviso e nell’allegato A1 - Scheda elementi essenziali del Progetto, è stata erroneamente inserita una soglia di valore ISEE inferiore o pari a 10.000 euro. Sulla base del dettato della Circolare del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale del 25 Gennaio 2022 recante “Disposizioni per la redazione e la presentazione dei programmi di intervento di Sevizio Civile Universale –Criteri e modalità di valutazione”, la soglia relativa ai giovani con difficoltà economiche è stata aggiornata a un valore ISEE inferiore o pari a 15.000 euro.

Pertanto, si rettifica l’Avviso e l’allegato A1 - Scheda elementi essenziali del Progetto, indicando, per i giovani con minori opportunità, la soglia di valore ISEE uguale o inferiore a 15.000 euro.

- - - - - - - - - -

(04/11/2022) Avviso colloqui di selezione presso Comune di Arnesano in allegato.

- - - - - - - - - -

(09/11/2022) Convocazione per i colloqui di selezione in allegato.

(29/11/2022) Pubblicazione della GRADUATORIA DEFINITIVA

Last modified on Martedì, 29 Novembre 2022 16:24