Giovedì, 11 Agosto 2022 16:25

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 10 (DIECI) OPERATORI VOLONTARI, DA IMPIEGARE NEL PROGRAMMA DI SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE DENOMINATO “APPUNTAMENTO CON IL VERDE " DA REALIZZARSI PRESSO LE SEDI DELLA PROVINCIA DI TARANTO E DEI COMUNI DI ....

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 10 (DIECI) OPERATORI VOLONTARI, DI CUI N. 3 (TRE) GIOVANI CON
DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DESUMIBILI DA UN VALORE ISEE INFERIORE O PARI ALLA SOGLIA DI 15.000
EURO, DA IMPIEGARE NEL PROGRAMMA DI SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE DENOMINATO “MISSIONE 2:
L’AMBIENTE IN AGENDA” - PROGETTO DENOMINATO “APPUNTAMENTO CON IL VERDE " DA REALIZZARSI
PRESSO LE SEDI DELLA PROVINCIA DI TARANTO E DEI COMUNI DI TARANTO, CRISPIANO, CASTELLANETA,
BRINDISI, LATIANO, FRANCAVILLA FONTANA

Con riferimento alle domande di partecipazione al servizio civile da parte dei giovani con minori opportunità, si comunica che nell’Avviso e nell’allegato A1 - Scheda elementi essenziali del Progetto, è stata erroneamente inserita una soglia di valore ISEE inferiore o pari a 10.000 euro. Sulla base del dettato della Circolare del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale del 25 Gennaio 2022 recante “Disposizioni per la redazione e la presentazione dei programmi di intervento di Sevizio Civile Universale –Criteri e modalità di valutazione”, la soglia relativa ai giovani con difficoltà economiche è stata aggiornata a un valore ISEE inferiore o pari a 15.000 euro.

Pertanto, si rettifica l’Avviso e l’allegato A1 - Scheda elementi essenziali del Progetto, indicando, per i giovani con minori opportunità, la soglia di valore ISEE uguale o inferiore a 15.000 euro.

- - - - - - - - - - - - -

(09/11/2022) Convocazione per i colloqui di selezione in allegato.

- - - - - - - - - -

(29/11/2022) Pubblicazione della GRADUATORIA DEFINITIVA