Avviso pubblico per l'individuazione di figure professionali per il Comitato Tecnico Provinciale per l’Ambiente

L'Ente Provincia di Taranto comunica che sono state riaperte le procedure di evidenza pubblica per l’acquisizione di candidature finalizzate all'individuazione delle figure professionali di esperti per il Comitato Tecnico Provinciale per l’Ambiente.

Gli interessati dovranno far pervenire le domande entro il prossimo 21 giugno 2023 mediante posta elettronica certificata all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Maggiori informazioni sono reperibili nel sito istituzionale della Provincia di Taranto, nella sezione Albo Pretorio.