La Provincia cerca esperti per il collaudo tecnico, amministrativo e statico dei lavori negli istituti superiori di Taranto e provincia

Pitagora image

Il settore Edilizia Scolastica della Provincia di Taranto, diretto dall’architetto Pantaleo De Finis, ha pubblicato un avviso per collaudatore tecnico-amministrativo e statico per i lavori da effettuarsi in alcuni istituti superiori di Taranto, Castellaneta e Maruggio.

In particolare, l’amministrazione provinciale cerca, tra i magistrati ordinari, amministrativi e contabili, tra gli avvocati procuratori dello Stato in servizio e tra i tecnici appartenenti alla pubblica amministrazione, un esperto di comprovata esperienza e professionalità avente i requisiti necessari a svolgere questo incarico negli istituti Pitagora di Taranto, Pacinotti-Fermi di Taranto, Cabrini di Taranto, Righi (sede centrale) di Taranto, Liside di Taranto Orazio Flacco di Castellaneta, Mediterraneo di Maruggio e che dovrà occuparsi anche della demolizione e della ricostruzione di un fabbricato da adibire a succursale del Perrone di Castellaneta.

Le domande, da far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15 febbraio 2024 esclusivamente all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , dovranno essere corredate dell’apposita dichiarazione di essere assoggettati o meno ad aliquota Inarcassa ed IVA, della copia del documento di identità, dell’autodichiarazione relativa al possesso dei requisiti ex artt. 94 e 95 del D.Lgs n. 36/2023, dell’autodichiarazione relativa al possesso dei requisiti professionali per lo svolgimento dell’attività di collaudo tecnico, amministrativo e statico, dell’autodichiarazione di assenza di incompatibilità, del nulla osta da parte dell’Amministrazione di appartenenza, della dichiarazione specifica per gli appalti finanziati con fondi PNRR e del curriculum vitae, tutto in formato pdf e sottoscritto digitalmente.

Per maggiori dettagli e per scaricare il testo integrale dell’avviso di interpello, basterà accedere all’albo pretorio di questo sito