Con i nuovi bus del CTP un trasporto pubblico più moderno ed ecologico

Un trasporto pubblico locale più moderno, funzionale e, soprattutto, ecologico. E' quanto si potrà apprezzare a seguito dei nuovi contratti che il CTP di Taranto è pronto a siglare per l'acquisto di 67 nuovi autobus all'avanguardia, che andranno ad affiancare i venti mezzi ibridi già messi in circolazione lo scorso ottobre.

A margine di questo importante passaggio, in qualità di socio di maggioranza del Consorzio, l’Ente Provincia di Taranto attraverso il suo presidente Rinaldo Melucci manifesta grande soddisfazione per un risultato che riflette “la volontà di adottare soluzioni innovative e responsabili per il trasporto pubblico. Gli autobus, divisi in tre lotti, rappresentano non solo un investimento in tecnologia avanzata, ma anche un passo significativo verso la riduzione delle emissioni e il rispetto ambientale.”
Desidero ricordare - ha aggiunto il presidente Melucci- che questa iniziativa permetterà di procedere alla sostituzione di autobus ormai datati con veicoli in grado di rispondere agli standard europei e contribuire al miglioramento della qualità del servizio del CTP.”