Approvato il bilancio di previsione 2024 – 2026. Tutto pronto per le elezioni provinciali

È stato approvato oggi all’unanimità dal Consiglio provinciale, in via definitiva, il bilancio di previsione per il biennio 2024 – 2026. Alla seduta hanno partecipato il Presidente della Provincia, Rinaldo Melucci, ed i consiglieri Michele Franzoso, Vito Antonio Punzi, Paolo Lepore, Vita Massaro.

Al termine dell’incontro il Presidente ha nuovamente ringraziato i presenti per il lavoro svolto nell’ultimo biennio “lavorando sempre al fianco dell’Amministrazione per il bene comune del territorio provinciale”.

Quella di oggi è stata, infatti, l’ultima seduta del Consiglio in carica per il biennio 2022 – 2024. Domenica 17 si terranno le elezioni per il prossimo Consiglio in carica dal 2024 al 2026. Il seggio elettorale avrà sede in Via Anfiteatro 4 e sarà aperto dalle ore 8 alle ore 20. L’elettorato attivo è composto dai consiglieri e dai sindaci dei Comuni della Provincia di Taranto.

Il numero complessivo provvisorio degli aventi diritto al voto e dei candidabili alla carica di consigliere provinciale è pari a 478.

Le liste dei candidati alla carica di Consigliere sono le seguenti:

Terra Jonica 2050
Comunità Ionica
Fratelli D’Italia
Forza Italia

Per tutte le informazioni è possibile collegarsi al seguente link: